Rendimax

image34.jpeg

image35_2.pngrendimax è il conto deposito online ad alto rendimento di Banca IFIS, destinato ai risparmiatori privati, alle aziende e alle procedure concorsuali.

Nato nel luglio 2008, a fine 2014 rendimax ha registrato 80 mila conti aperti per una raccolta di oltre 3,2 miliardi di euro. 

La contrazione nelle masse gestite è il risultato consapevole dell’azioni ripetutamente poste in essere con l’obiettivo di ridurre il costo della raccolta per allinearlo alle dinamiche di mercato, anche in considerazioni dell’eccesso di liquidità e della disponibilità di fonti alternative abbondanti.

Rimangono forti e distintive le caratteristiche che fin dagli esordi hanno caratterizzato l’offerta rendimax: attenzione al cliente, semplicità del prodotto proposto, trasparenza e altissima qualità del servizio dedicato. Le possibilità offerte ai clienti rimangono numerose e diverse: deposito libero, o vincolato con interessi anticipati sui depositi a scadenza (opzione First) o posticipati con liquidazione trimestrale (opzione Top), oppure rendimax like, un deposito libero a chiamata con disponibilità delle somme di denaro richieste dopo 33 giorni. Altre caratteristiche di rendimax sono: l’apertura e la gestione solo on line, la sicurezza (anche per effetto della garanzia del Fondo Interbancario di tutela dei depositi) e la completa gratuità. In aggiunta alla totale esenzione dalle spese di attivazione e gestione, l’imposta di bollo è pagata dalla Banca e pertanto nessun onere a tale titolo grava sul cliente. Il conto deposito rendimax offre inoltre un’ampia proposta in termini di scadenze sul periodo vincolato, partendo da un mese fino ai 24 mesi.

I risparmiatori rendimax possono disporre dell’esclusiva carta di pagamento rendimax (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro). 

Ultimo aggiornamento il 17/01/2015