Raccolta retail

Il Gruppo è ormai da 7 anni presente nel mercato della raccolta retail con risultati eccellenti. La visibilità raggiunta attraverso il prodotto di raccolta on line Rendimax ha permesso un importante accreditamento in un settore sostanzialmente in continua evoluzione. Ad esso si è affiancato il conto corrente Contomax, avviato a gennaio 2013, la cui raccolta è gradualmente cresciuta nel corso del 2013 per poi stabilizzarsi nel 2014.

Il mercato della raccolta retail, con particolare riferimento allo specifico settore dei conti deposito on line, appare ormai, dal punto di vista dell’offerta di prodotto, un mercato piuttosto consolidato al quale partecipano sia banche tradizionali già presenti sul territorio anche attraverso una rete di sportelli dedicata alla raccolta diretta sia operatori specializzati nella raccolta on line. Tuttavia la raccolta retail continua a rappresentare una fondamentale fonte di raccolta.

La qualità del servizio continua a rappresentare uno dei fondamentali di questo prodotto che attraverso una gestione interna del call center e dell’ufficio operativo è stabilmente riconosciuto dalla clientela come il più efficiente rappresentando, anche sotto questo profilo, un punto di riferimento del mercato.

 

Ultimo aggiornamento il 17/01/2015